Bemer – Terapia Fisica Vascolare

2017-01-05-6214TERAPIA FISICA VASCOLARE – BEMER

BEMER migliora lo stato di irrorazione sanguigna nei vasi (sanguigni) più piccoli, favorendo i naturali processi di auto-guarigione e di ri-generazione dell’organismo.

Il sistema circolatorio è un vero e proprio sistema di approvvigionamento del corpo umano. Il 75% interessa l’ambito dei piccolissimi vasi sanguigni (microcircolazione) che, attraverso i globuli rossi e le altre cellule del sangue, permette l’apporto ai tessuti ed agli organi delle necessarie sostanze nutrienti e dell’ossigeno e, attraverso il circolo venoso che trasporta il sangue di ritorno verso il cuore, asporta i prodotti di scarto al fine di eliminarli.
E’ soltanto grazie a questi processi di approvvigionamento e di asporto che le cellule possono svolgere i loro compiti vitali e rifornire il corpo dell’energia necessaria.

BEMER diminuisce la sensibilità alle infezioni, riequilibra il sistema immunitario supporta la guarigione di traumi e disturbi ai legamenti, muscolari e tendinei.

Accelera la cicatrizzazione di ferite di varia natura tra le quali ulcere diabetiche, piaghe da decubito, abrasioni e cicatrici operatorie. (BEMER è già stato inserito nei protocolli terapeutici da illustri Professionisti nazionali)

BEMER contribuisce a migliorare la qualità del sonno, ha effetti analgesici (stimola il rilascio di endorfine) e riduce le conseguenze dello stress, specie se cronico .In senso generale BEMER contribuisce ad un sostanziale miglioramento della qualità della vita e del benessere aumentando le prestazioni psico-fisiche.

INDICAZIONI VASCOLARI:

 RISOLVE I PROBLEMI DA VASOSPASMO PERIFERICO MIGLIORANDO LA CIRCOLAZIONE : MANI-PIEDI

– FAVORISCE IL RIASSORBIMENTO DEGLI EDEMI   FAVORISCE IL RIASSORBIMENTO DEGLI EMATOMI E QUINDI LA GUARIGIONE DI LESIONI TRAUMATICHE DEI TESSUTI MOLLI ED OSSEI         

– CONTRIBUISCE AD ALLEVIARE SINTOMATOLOGIE DOLOROSE OSTEOARTICOLARI DOVUTE    AD ARTROSI (LOMBALGIE, LOMBOSCIATALGIE E CRURALGIE) O ARTRITI

Per maggiori informazioni e appuntamenti, telefonare al cell 339-5697964.

Per info – SITO UFFICIALE BEMER ITALIA