Il Germoglio a Modena

IL GERMOGLIO A MODENA, IL BELLO CHE FA STARE BENE

Germoglio e la quercia – civico Tre Re, ha inaugurato lo scorso 13 Settembre in un’ambiente completamente restaurato e riportato al massimo splendore seguendo il sogno visionario di poter creare un luogo che combini due grandi passioni: il benessere e l’arte. Siamo abituati a considerare questi due mondi in modo distinto e separato ma noi non la pensiamo così. L’arte è un’attività manuale spesso generata dalle emozioni e guidata dalla tecnica che ha lo scopo di far stare bene chi la osserva e chi la crea, stesso discorso vale per tutte le tecniche olistiche applicate, nascono dalle emozioni, sono approfondite con la tecnica e hanno lo scopo di far star bene sia chi le esegue che chi le riceve. Base anche della Medicina Tradizionale Cinese che ora diverrà base e fondamento del nostro Germoglio di Modena.

SI APRE LA STAGIONE CON CONFERENZA TOP

 

LA CONFERENZA E’ STATA RINVIATA A DATA DA DEFINIRE. 

Sabato 24 Ottobre dalle ore 17.00 alle 19.00 presso Galleria d’arte Spazio Fisico, via San Salvatore nr. 11 a Modena centro, conferenza dal titolo “La diagnosi visiva secondo la Medicina Tradizionale Cinese” con il Dott. Hu Zeng Yao laureato all’Università di Pechino in Medicina Tradizionale Cinese.

Autore di diversi testi tra cui:

  • “MOXA TRADIZIONALE” fisiognomica e rimedi manuale pratico;
  • JEN FE Antico metodo cinese per dimagrire e vivere in buona salute.

Pratica oramai in Italia da oltre trent’anni.

Conferenza gratuita aperta a tutti, ma per motivi di spazio e seguendo le restrizioni COVID chiediamo gentilmente la prenotazione chiamando Sonja 339 569 7964. 

   

 

 

 

 

 

 

 

DOTT. HU ZENGYAO IN PILLOLE

Mi chiamo Hu Zengyao e sono nato a Pechino il 14/06/1959, cresciuto in una famiglia con una storica tradizione di Medici specializzati in medicina tradizionale cinese. Decido anch’io di portare avanti questa tradizione e divento a mia volta medico, specializzato in medicina tradizionale cinese, laureandomi a Pechino all’università di medicina. Finito gli studi, ho lavorato in vari ospedali tra cui anche quello dell’università dove mi sono laureato, insegnando a mia volta ai nuovi specializzandi. Dopo diversi anni ho deciso di venire in Italia e di aprire un mio studio privato. Da circa quarant’anni sono in questo ambito e tutt’ora mi impegno a portare avanti questa antichissima tradizione.

PROGRAMMA CALENDARIO MODENA

TUTTI GLI EVENTI SONO STATI POSTICIPATIO IN DATA DA DEFINIRE CAUSA DISPOSIZIONI COVID. 

 

 

Consulenze

Eventi e Seminari