Il Germoglio a Modena

IL GERMOGLIO A MODENA, IL BELLO CHE FA STARE BENE

Germoglio e la quercia – civico Tre Re, ha inaugurato lo scorso 13 Settembre in un’ambiente completamente restaurato e riportato al massimo splendore seguendo il sogno visionario di poter creare un luogo che combini due grandi passioni: il benessere e l’arte. Siamo abituati a considerare questi due mondi in modo distinto e separato ma noi non la pensiamo così. L’arte è un’attività manuale spesso generata dalle emozioni e guidata dalla tecnica che ha lo scopo di far stare bene chi la osserva e chi la crea, stesso discorso vale per tutte le tecniche olistiche applicate, nascono dalle emozioni, sono approfondite con la tecnica e hanno lo scopo di far star bene sia chi le esegue che chi le riceve.

Contatti:

Sonja 339 569 7964

Marcello 347 7668800

PRESSO VIA TRE RE 64-66  CORSI DI YOGA INDIVIDUALE E DA QUEST’ANNO UNA BELLISSIMA NOVITÀ: ABBIAMO STUDIATO PER I MANAGER UN PACCHETTO ESCLUSIVO E INNOVATIVO PER FAR FRONTE A STRESS E PER OTTIMIZZARE LA QUOTIDIANITÀ IN MANIERA OTTIMALE SIA PRIVATA CHE LAVORATIVA E CORSI DI YOGA INDIVIDUALE

 

INSEGNANTE  YOGA

MARCELLO MONTI

INSEGNANTE YOGA E OPERATORE SHIATSU

Contatti: 347 7668800

 

 

Nato a Modena il 21/03/64, è Operatore Olistico Professionista dal 2003, Insegnante di Yoga diplomato presso l’EFOA University di Roma, Praticante di yoga dal 1992.

Allievo di Francoise Berlette, segue costantemente i programmi di formazione ed insegnamento dello Yoga con la stessa insegnante. Ha seguito corsi di perfezionamento con il Maestro francese Eric Baret, sullo Yoga tradizionale del Kashmir. Ha seguito corsi di perfezionamento e conseguito il diploma di approfondimento sull’Hatha Yoga presso la scuola Amrita Ayurvedic Centre a Varkala, in India.

Operatore shiatsu diplomato presso l’istituto IRTE di Milano; dal 2009 è anche insegnante nel percorso formativo professionale triennale presso la stessa scuola. Operatore diplomato in Massaggio Tradizionale Thailandese. Master Reiki con abilitazione conseguita nel 2007.

Cantante, musicista, insegnante di meditazione, Yoga e yoga del suono.
Diploma in Canto moderno (1 livello) conseguito presso AFM (Istituto di Alta Formazione Musicale) di Bologna.
Diploma in Cantoterapia conseguito presso SIC (Scuola Italiana di Cantoterapia) di Genova.
Perfezionamento in meditazione col suono e yoga del suono conseguito presso Amrita Center Varkala, India.
Inizia gli studi di canto con la Maestra Augusta Bononcini, storica insegnante modenese e in seguito inizia a collaborare con numerosi gruppi dell’area di Modena e Reggio Emilia, soprattutto Rock e Blues, maturando esperienza sia in ambito Live che in studio.

Dalla fine degli anni ’90 inizia ad esplorare le possibilità terapeutiche del suono e della voce. Ha frequentato i seminari relativi al Canto Estremo tenuti dalla vocal coach Eleonora Bruni e dalla vocal coach Erika Biavati.
Studia attualmente Canto Armonico Tuvano con il maestro Giovanni Bortoluzzi ed è attualmente allievo di Elisa Kirayel Guerra, vocal coach.

Attualmente impegnato nella nuova Opera Rock “Oltre l’abisso” insieme alla soprano Betty Tagliati

LE NOVITA’NON SONO FINITE!
VIENI A SCOPRIRE IL CORSO DI CANTOTERAPIA

La cantoterapia è la riscoperta ed il riequilibrio del proprio strumento voce, sia come veicolo di comunicazione che di benessere generale.

Attraverso svariate tecniche e l’uso di semplici e stimolanti attrezzi (panche, fitball, pedane basculanti ecc.), la cantoterapia ci aiuta a sbloccare il diaframma, quindi a migliorare la respirazione, a lavorare sul tono generale degli snodi articolari, a stimolare il nervo vago, con conseguente miglioramento del benessere generale.

È adatta a tutti, a tutte le età, e non è necessario avere avuto precedenti esperienze di canto.

 

Ginnastiche